FAP Ceramiche

Nel mercato delle pavimentazioni per interni esistono diverse tipologie di materiali, spesso considerati equivalenti alla ceramica per estetica e funzionalità. In realtà la ceramica non contiene plastica e offre innumerevoli soluzioni stilistiche, che la rendono la scelta ideale per i pavimenti di ogni tipo di ambiente: effetto marmo, effetto legno, effetto pietra, effetto cemento e tanti altri. La ceramica ha sempre la superficie giusta per pavimentare con stile e sicurezza ogni ambiente dell’abitare contemporaneo.

Profondità di gamma e di formati, brick, decori, texture 3D, maxi lastre ed il nuovissimo formato 80×160 per esaltare al massimo il potere decorativo e la terza dimensione della ceramicalità che li vivono.

Offriamo diversi gradi di resistenza allo scivolamento per offrire la superficie ideale in ogni contesto: residenziale, commerciale pubblico e outdoor. Pavimenti e rivestimenti sono studiati per dare diverse sensazioni tattili e di riflettenza, a seconda delle finiture di superficie. Riproduzione sorprendente di tutti gli effetti ceramici, profondità di formato e totale coordinabilità tra collezioni per un design
total look indoor e outdoor.